PIACERE
DI CONOSCERVI
CHE IL CAMPING ALL’INSEGNA DELL’AVVENTURA ABBIA INIZIO

La famiglia del camping nella Valle di Anterselva, in Alto Adige POSSIAMO PRESENTARCI?

Hildegard e Rudi hanno fondato il Camping Antholz molti anni orsono, precisamente nel 1983. Nel corso degli anni, insieme ai figli Hanspeter, Evelyn e Carmen, hanno ampliato il camping con amore e dedizione. Accogliervi come ospiti e salutarvi come amici: è ed è sempre stata questa la filosofia del Camping Antholz. Oggi, la struttura viene gestita da Hanspeter e dalla moglie Monika con i figli Heidi, Evi e Alex, ma Hildegard e Rudi continuano a dare una mano.

Cosa facciamo al Camping Antholz Famiglia Wieser

Hildegard: l’anima della casa. È sempre pronta ad ascoltare, qualunque sia il problema. Si adopera con passione per far sì che gli ospiti si sentano sempre i benvenuti e siano a loro agio.

Rudi: sempre di buon umore e socievole. Lo si vede spesso con la fisarmonica. Non è mai a corto di battute spiritose (e nemmeno di un bicchierino di grappa).

Hanspeter: il tuttofare. Che si tratti di tagliare il prato, consegnare le bombole del gas, spalare la neve, far ripartire un camper in panne, suonare la fisarmonica con Rudi, intrattenere gli ospiti, suggerire qualche escursione… non si tira mai indietro.

Monika: l’anima della reception. È sempre a disposizione per informazioni di ogni genere, consigli escursionistici, suggerimenti per attività ricreative e molto altro.