Immersa in un meraviglioso paesaggio naturale, la localitá vi offre proprio ció che cercate: prati verdeggianti e salubri boschi, aria pura, e una vista stupenda sull'impressionante mondo roccioso del gruppo delle Vedrette di Ries.
La struttura dispone di piazzole di ampie dimensioni e di servizi igienici esemplari, dotati tra l'altro di cabine singole per lavarsi, cabina infrarossa, riscaldamento a pavimento e WC per disabili ...l'organizzazione che si vorrebbe trovare ovunque!
La posizione del campeggio, che si estende su circa 2 ettari di terreno ed é allacciato al locale sistema di riscaldamento biologico, é tranquilla e soleggiata. Per fare shopping dirigetevi al paese che si trova 500 metri più avanti.