Camping in Anterselva e dintorni in estate - Dolomiti

Le vostre vacanze in montagna in Alto Adige al Camping Antholz

Tra le nostre montagne, è facile dimenticare almeno per un po‘ il peso della quotidianità. Giunti tra le magnifiche alture, i panorami verso valle regalano emozioni intense, tanto da ripagare per le fatiche della salita. Gli innumerevoli percorsi escursionistici ben segnalati serpeggiano nella valle e portano a malghe ristoro, al rifugio Vedrette di Ries e alla magnifica cima del Gruppo delle Vedrette di Ries.

La romantica Valle di Anterselva, una delle valli più belle e incontaminate dell’Alto Adige, è la destinazione ideale per chi ama la natura e per chi ricerca la distensione. Anterselva si trova nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, che invita a bellissime escursioni, anche molto ambiziose. Le montagne e i ghiacciai che abbracciano la valle si prestano a tour in alta quota molto suggestivi e l’affascinante lago di Anterselva nel fondovalle è perfetto per rilassarsi.

Se non volete cominciare la vostra escursione direttamente dal Camping Antholz, il bus gratuito vi conduce comodamente ai punti di partenza dei diversi tour. La fermata del bus si trova proprio di fronte al Camping Antholz.

Valle Anterselva

Il Lago di Anterselva in Alto Adige

Artigianato in Valle Anterselva

Sentres Alpinemap

Mappa Alto Adige powered by Sentres- Il Portale Attività Outdoor #1
OfferteOfferte
{$menu}
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok