COPPA DEL MONDO
DI BIATHLON
UN’AVVENTURA STRAORDINARIA AD ANTERSELVA

Un’arena e quattro giorni di gareCOPPA DEL MONDO DI BIATHLON

Non perdetevi la partenza della Coppa del Mondo di biathlon IBU.
Assistite all’evento dal vivo, nello stadio di Anterselva, immersi in un paesaggio spettacolare, respirando la trepidante attesa e l’entusiasmo degli appassionati. Gli atleti si danno battaglia in tre diverse discipline, nell’arco di quattro giorni di gare, direttamente davanti ai vostri occhi. Lasciatevi trascinare dall’energia, dalla determinazione e dalla gioia degli sportivi. E la cosa migliore è che al Camping Antholz, in Alto Adige, potete coniugare il piacere di una vacanza con la passione sportiva, le avvincenti gare di Coppa del Mondo di biathlon con un paesaggio mozzafiato. Il camping, infatti, sorge a pochi minuti dal Centro Biathlon e può essere rapidamente raggiunto in autobus e in auto.

Allenarsi come i professionistiCENTRO DI SCI DI FONDO

La Valle di Anterselva ha in serbo una pista per tutti, principianti o professionisti, amanti della tecnica classica o irriducibili dello skating. Scoprite la natura dell’Alto Adige in modo diverso: 20 km di piste, attorniate dallo scenario delle Vedrette di Ries, conducono attraverso i boschi innevati sino al Lago di Anterselva e ai piedi di Passo Stalle. In estate, l’area di allenamento può essere utilizzata per la pratica dello skiroll.

L’arena di Anterselva è un’attrazione da non perdere ARENA ALTO ADIGE

Qui, da molti anni, va in scena la Coppa del Mondo di biathlon e, in estate come in inverno, ci si può anche allenare. Oltre alla poliedrica rete di piste, l’arena è munita di piste omologate FISI, di una scuola di sci di fondo e biathlon e di un negozio di articoli sportivi con punto noleggio. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Allora non perdetevi l’occasione di visitare l’Arena Alto Adige.